Mer. 28 Set. 2022
HomeSportL'addio al calcio di Fabrizio Frigatti: giocatore e grande uomo del Real...

L’addio al calcio di Fabrizio Frigatti: giocatore e grande uomo del Real Cinisello

FRIGATTI9

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO [/textmarker]- Che festa! Fabrizio Frigatti non sarà più un giocatore del Real Cinisello, perché ha deciso di ritirarsi dal mondo giocato ma è stato bellissimo il riconoscimento che gli è stato attribuito da parte dei suoi compagni nel Real Cinisello ma anche delle sue vecchie squadre.

Bellissimo pomeriggio dedicato ad un grande giocatore, ma soprattutto ad un grande uomo che ha trascinato con la sua voglia e la sua impagabile professionalità tutte le squadre nelle quali ha militato, regalando grandi gioie ai supporters. Su facebook gli attestati di stima non sono mancati ed anche il numero 8 rossoblù ha speso poche parole ma cariche di significato: “”Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto la festa a sorpresa x il mio addio al calcio….mi avete fatto emozionare….siete fantastici grazie di tutto….un ringraziamento speciale va a mia moglie….l’artefice di tutto….GAME OVER calcio giocato….e’ stato bello emozionante triste doloroso e molte altre cose….ma la passione resta….”.

FRIGATTI2

La bellissima festa è stata organizzata dalla moglie di Fabrizio ed è stata bravissima nel coinvolgere tutti i ragazzi ed amici del grande guerriero sul campo che ha dato l’addio al calcio nella maniera migliore possibile: la speranza per tutti è che ci ripensi, ma ciò che resta è la sua grande passione e dedizione, valori che nel mondo calcistico e dilettantistico di oggi non si vedono spesso. ARRIVEDERCI CAMPIONE

 

 

FRIGATTI5FRIGATTI1foto

ARTICOLI CORRELATI