Mar. 26 Ott. 2021
HomeCinisello BalsamoIncidente lungo il Fulvio Testi, 80enne in fin di vita

Incidente lungo il Fulvio Testi, 80enne in fin di vita

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Incidente lungo il viale Fulvio Testi al confine tra Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo. Una donna di 80 anni è stata investita mentre cercava di attraversare il viale Fulvio Testi per raggiungere via Milanese.

La donna si trovava sul lato cinisellese ed è stata investita quando era quasi arrivata all’ampio spartitraffico centrale. E’ stata colpita da un’auto di piccola cilindrata guidata da un giovane. Le sue condizioni sono giudicate disperate: i medici dell’Areu l’hanno rianimata sul posto e l’hanno trasportata all’ospedale di Niguarda dove lotta tra la vita e la morte. Non è ancora chiaro il motivo per cui abbia scelto di attraversare il viale. Tanto più che la zona in cui è stata colpita si trova proprio all’altezza del ponte in cemento che collega il Parco Nord a via Milanese. Dunque avrebbe potuto utilizzare il ponte perdendo pochi istanti in più.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Cinisello e Sesto San Giovanni. Le indagini sono compiute dai vigili di Cinisello.

ARTICOLI CORRELATI