SALA Assicurazioni AMF - FARMACIE COMUNALI sharebot_monza
sharebot_monza
UNIABITA DAL 23/10/2020 NORDMILANOAMBIENTE MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO ANFFAS PROFESSIONE CASA Cinifabrique FARMACIA RISORGIMENTO TAMPONI

Nordmilano24

News

Cinisello, nuova moschea abusiva, Ghilardi in sopralluogo

Cinisello, nuova moschea abusiva, Ghilardi in sopralluogo
maggio 23
18:58 2014

CINISELLO BALSAMO – Ha raccolto le segnalazioni dei cittadini e si è recato in prima persona a fare un sopralluogo. Il capogruppo leghista cinisellese Giacomo Ghilardi, insieme al vicecapogruppo regionale del Carroccio Jari Colla, ha scovato una nuova moschea abusiva sul territorio, situata in via Matteotti 66, nell’area industriale della storica Gbc.

“Non è la prima volta – spiegano i due esponenti leghisti – che la comunità islamica locale trasgredisce alle leggi, destinando ad uso improprio immobili d’altro genere”. Il pensiero corre veloce allo stabile di via Frisia 11, “già due anni fa la presenza di una moschea abusiva, ospitante centinaia di persone, ci aveva visti protagonisti di fiaccolate e raccolte firme, culminate con lo sgombero della struttura – sottolineano Ghilardi e Colla -; un mese fa, per la seconda volta, i musulmani hanno adibito a moschea abusiva uno stabile di via Frisia e ora è la volta di un terzo capannone. Non sappiamo se dietro vi siano sempre le stesse persone; di sicuro non cambia la modalità, in spregio a qualsiasi norma e regola”.

Un messaggio che i consigliere della Lega gira direttamente all’amministrazione.“Come molti cittadini, anche noi siamo stanchi di questa situazione di illegalità diffusa sul nostro territorio – concludono -. Se il Comune e l’Amministrazione locale non interverranno tempestivamente, come Lega Nord ci vedremo costretti a depositare un esposto alle autorità competenti, affinché ci si decida finalmente a far valere le nostre leggi”.

Autore

Stefano Gianuario

Stefano Gianuario

Direttore responsabile di Nordmilano24

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube