SALA ASSICURAZIONI ANFFAS AMF - FARMACIE COMUNALI 1 sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique PROFESSIONE CASA PROMO DAL 7/09 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
NMA feb2018 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE

Nordmilano24

News

In ufficio con mamma e papà, alla Sodexo di Cinisello

In ufficio con mamma e papà, alla Sodexo di Cinisello
maggio 20
16:00 2014

CINISELLO BALSAMO – Bimbi in ufficio con mamma e papà. Un sogno di molti piccoli che intendono conoscere il lavoro dei propri genitori. Venerdì 23 maggio, qualcuno di loro avrà questa possibilità seguendo i genitori che lavorano nella sede di Cinisello Balsamo della Sodexo Italia. L’azienda ha infatti aderito all’iniziativa promossa dal Corriere della Sera e da La Stampa con il patrocinio del Consiglio dei ministri.

Gli educatori dell’équipe di Crescendo, il segmento di Sodexo specializzato nella gestione dei servizi per l’infanzia, accompagneranno i bambini, di età compresa fra i quattro e i dieci anni, in una giornata di attività e giochi organizzati appositamente per loro. Al termine della mattinata i piccoli ospiti potranno andare a pranzo nel ristorante aziendale insieme alla mamma o al papà e, in ricordo di questa particolare esperienza, a ciascun partecipante verrà consegnata una foto ricordo, un regalo e un vero e proprio attestato di partecipazione.

“Anche quest’anno rinnoviamo il nostro sostegno all’iniziativa, perché i bambini possano conoscere i luoghi dove le loro mamme e i papà passano tanto tempo, lontano da casa e dalla famiglia”, ha commentato Nadia Bertaggia, Direttore Risorse Umane e Organizzazione Sodexo Italia SpA. “Ci impegniamo per promuovere la conciliazione tra famiglia e lavoro perché siamo convinti che sia una leva fondamentale per il benessere delle nostre persone, della nostra azienda e della comunità in cui operiamo ogni giorno. La nostra mission è migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori e di tutti coloro che serviamo e la nostra risorsa più preziosa sono proprio le persone e vogliamo dimostrarlo, non solo con le parole”.

Autore

Stefano Gianuario

Stefano Gianuario

Direttore responsabile di Nordmilano24

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube