COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Bresso, fermata dai carabinieri una banda di giovanissimi ladri

Bresso, fermata dai carabinieri una banda di giovanissimi ladri
gennaio 07
06:53 2019

BRESSO – Sono finiti in manette tre giovani ecuadoriani, di età compresa tra i 18 e i 22 anni, accusati di aver compiuto un vero e proprio raid di furti nella notte tra venerdì e sabato, colpendo “a raffica” in diversi Comuni del Nordmilano.

I tre sono stati fermati a notte fonda da una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile dei carabinieri di Sesto San Giovanni: i militari erano di passaggio su via Clerici, al confine tra Bresso e Sesto, quando hanno notato i tre che stavano scassinando la porta dell’ufficio della stazione di servizio che si trova di fronte al Parco Nord.

Sono stati fermati dai militari che poi hanno scoperto che la banda aveva già colpito più volte quella stessa notte, scassinando circa 6 automobili nella zona e portando via oggetti di valore. Sono in attesa di giudizio. Due hanno già precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube