Ven. 26 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello celebra le coppie longeve: grande festa per gli anniversari di matrimonio

Cinisello celebra le coppie longeve: grande festa per gli anniversari di matrimonio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Nuova festa per le coppie di Cinisello Balsamo che festeggiano i 25 e 50 anni di matrimonio: come ormai tradizione, anche quest’anno l’amministrazione comunale organizza un momento celebrativo per gli anniversari di nozze e tutte le coppie che hanno festeggiato nel 2018 sono state invitate.

L’evento si svolgerà domenica 2 dicembre, dalle 10, in Villa Ghirlanda. “Sarà un momento di condivisione di questa importante ricorrenza tra le istituzioni e le famiglie, elementi fondanti della vita della nostra comunità. Durante la giornata le coppie verranno intrattenute con spettacoli musicali, cabaret, buffet e verrà offerto loro un piccolo cadeaux”, dicono dal Comune di Cinisello. 

Chi non avesse ancora ricevuto l’invito può chiamare i numeri 02.66023215 o 216 per confermare la propria partecipazione. I festeggiati sono anche invitati a portare in questi giorni un’immagine ad alta risoluzione del loro matrimonio che verrà proiettata durante la festa. La foto va portata all’ufficio dello staff del sindaco, Palazzo Confalonieri, piazza Confalonieri 5, oppure spedita all’indirizzo: anniversari@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

ARTICOLI CORRELATI