Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, presa la banda delle rapine in farmacia

Cinisello, presa la banda delle rapine in farmacia

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Erano giovanissimi, ma già così abili a compiere rapine e furti. Dopo 7 mesi di indagini la polizia di Cinisello ha individuato la banda che nel 2016 ha compiuto almeno due rapine e numerosi furti di moto.

L’indagine era partita nel gennaio del 2016, in seguito a una rapina fatta alla farmacia di Cinisello di via Trieste. Tre giorni dopo, la stessa banda aveva rapinato anche il supermercato Coop di via San Paolo a Balsamo. I poliziotti hanno raccolto le immagini delle telecamere verificando che si trattava di ragazzi a bordo di scooter.

Dopo diversi riscontri sono stati riconosciuti almeno tre giovani. Uno, di 21 anni, residente a Milano nella zona di viale Sarca, è stato oggetto di un’ordinanza di arresto che gli è stata notificata in carcere dove sta già scontato altre pene. Altri due ragazzi sono stati denunciati. A loro verrebbero attribuite, altre alle responsabilità sulle due rapine, anche diversi furti di scooter avvenuti a Sesto e Cinisello. Le moto venivano vendute ai ricettatori, oppure utilizzate per le rapine.

ARTICOLI CORRELATI