Sab. 27 Apr. 2024
HomeAttualitàTre idee per il Bilancio Partecipato dal Comitato Isola del Bosco

Tre idee per il Bilancio Partecipato dal Comitato Isola del Bosco

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un campo da volley, un percorso vita e uno skate park. Sono le tre idee proposte dal Comitato Isola del Bosco di Sesto San Giovanni per ridare vita al rione attraverso il Bilancio Partecipato che mira a finanziare progetti proposti dal basso.

“Dopo l’incontro con il sindaco Monica Chittó avvenuto il 5 maggio scorso, il Comitato si è impegnato nel progetto da sottoporre all’amministrazione per il vaglio relativo al Bilancio Partecipato già approvato per il 2016. Il Comitato ha sviluppato tre idee da valutare attraverso un sondaggio rivolto ai cittadini di Sesto San Giovanni; l’obiettivo del Comitato è quello di favorire la condivisione di idee e progetti che potranno passare successivamente al vaglio dell’amministrazione, con le modalità che verranno previste in seguito, con il fine di migliorare la nostra città”, spiegano gli attivisti.

“I cittadini interessati a partecipare all’iniziativa potranno prendere visione dei tre progetti e votarne il relativo sondaggio accedendo via Facebook alla pagina pubblica del Comitato Isola Del Bosco, oppure recandosi direttamente presso il gazebo allestito domenica 26 giugno alla Festa di San Giovanni. Al sondaggio potranno partecipare tutti i cittadini, esprimendo con un solo voto, la propria scelta personale. Al termine del sondaggio, che resterà aperto sulla pagina Facebook fino al 15 luglio, verrà selezionato il progetto vincitore che verrà presentato successivamente all’amministrazione. Confidiamo nella partecipazione di tutti, perché la voce dei cittadini possa essere un valore per tutti”, aggiungono i portavoce del comitato.

Qui sotto le immagini dei 3 progetti da votare:

comitato isola bosco sesto 1

comitato isola bosco sesto 2

comitato isola bosco sesto 3

 

ARTICOLI CORRELATI