HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, denunciata titolare centro massaggi per sfruttamento prostituzione

Cinisello Balsamo, denunciata titolare centro massaggi per sfruttamento prostituzione

La titolare di un centro massaggi in via Giacosa  a Cinisello Balsamo, nel quartiere Cornaggia, “è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione e rischia una pena fino a 6 anni, e dovrà rispondere delle sanzioni di 10.000 euro in totale per violazioni per il mancato rispetto di norme igieniche e la mancanza dei titoli autorizzatori per l’attività di massaggi”.

Lo comunica via social il sindaco Giacomo Ghilardi: “Un’operazione importante, grazie alle segnalazioni dei cittadini e alla capacità della nostra Polizia Locale.”

 

[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]

[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]

ARTICOLI CORRELATI