[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Secondo capitombolo consecutivo per il Bresso Calcio che viene sconfitto dal Cinisello in una trasferta complicata che relega i bressesi al terzo posto alle spalle di Arcellasco e Di Po Vimercatese. La formazione cinisellese con la vittoria vola al quinto posto in piena zona playoff. La Cinisellese viene sconfitta in casa del ColicoDerviese per due reti a uno.
CINISELLO, YES! MALE CINISELLESE – La formazione di mister Grova passa per due reti a uno sulla ormai ex capolista del girone B di Promozione: al gol di Cesana degli ospiti, rispondono Baldon prima e poi nel recupero arriva la zampata di Lavizzari che permette al Cinisello Calcio di vincere ed issarsi a quota 41 punti. Viene sconfitta la Cinisellese che passa con Beretta ma viene raggiunta e sorpassata da Bongio e Romano.
CROLLO SESTO 2012, IMPRESA PADERNO – Nel big match della 26esima giornata il Paderno Dugnano passa in casa contro la diretta concorrente la Cob 91 per due reti a uno e si avvicina al secondo posto detenuto appunto dalla Cob. Il Football Sesto 2012, dopo essersi assicurato la salvezza, viene sconfitto per quattro reti a zero dall’Accademia San Leonardo.




