[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Un nuovo femorale si è abbattuto questo pomeriggio sul Nordmilano. Veloce e violento come lo sono i temporali di mezza estate.
Quello di questo pomeriggio è stato brevissimo ma molto intenso, con la presenza di grandine sia a Cinisello che a Sesto San Giovanni. Si segnalano strade allagate, soprattuto a Cusano Milanino, mentre a Cormano è stato abbattuto un albero a Brusuglio. Rami spezzati sono stati segnalati un po’ ovunque. A Bresso sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Un albero si è piegato in via Vittorio Veneto. Ma i pompieri sono ancora al lavoro un po’ in tutto il Nordmilano per segnalazioni di alberi inclinati in modo pericoloso.
Foto di Bresso tratta da Facebook, di Ezio Tilli





