HomeCronacaUbriaco, danneggia le auto in sosta e morde gli agenti: arrestato

Ubriaco, danneggia le auto in sosta e morde gli agenti: arrestato

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI [/textmarker]- Completamente ubriaco, si era accanito contro le macchine parcheggiate in via don Minzoni, prendendole a calci e sassate. Sono intervenuti gli agenti di polizia di Sesto, supportati anche da una pattuglia dei carabinieri, date le difficoltà nell’immobilizzare l’uomo, in pesante stato di alterazione ed ebbrezza alcolica. L’uomo, un sestese di 45 anni, si è dimenato ed è riuscito anche a morsicare i poliziotti, provocando ad un agente contusioni guaribili in sette giorni. E’ stato arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

(foto di repertorio: sono intervenuti gli agenti del commissariato di Sesto)

ARTICOLI CORRELATI