“Sei auto, un motociclo e cinquantasette biciclette abbandonate sono stati rimossi dalla Polizia Locale a Cinisello Balsamo”. Lo comunica, via social, il primo cittadino, Giacomo Ghilardi: “Un intervento – aggiunge – per recuperare spazi occupati da tempo e rendere più sicuro il passaggio sui marciapiedi”.
Le auto e il motociclo, in evidente stato di abbandono, sono stati rimossi e avviati alla demolizione. Gli interventi hanno interessato diverse strade, tra cui via Casignolo, via Matteotti, via Guardi, via Sempione e via Fogazzaro.
Le biciclette sono state rimosse in via Verdi, via Oggioni, via Zaffoni, viale Fulvio Testi, viale Romagna e via Don Bosco. Prima di procedere, gli agenti hanno applicato sui mezzi appositi avvisi, lasciando ai proprietari il tempo necessario per recuperarli. “Ringrazio la nostra Polizia Locale per il lavoro svolto. La cura dei quartieri – dichiara Ghilardi – passa anche da questi interventi, che restituiscono a tutti spazi più accessibili e ordinati.
Cinisello Balsamo: rimosse decine di auto e bici abbandonate sui marciapiedi
ARTICOLI CORRELATI





