Dom. 18 Gen. 2026
HomeBreaking NewsSchio batte il Geas al PalaAllende di Cinisello

Schio batte il Geas al PalaAllende di Cinisello

Nona vittoria orange consecutiva nella decima giornata di Serie A1. Il ricordo di Mabel Bocchi

Inizia con un minuto di silenzio in ricordo della leggenda Mabel Bocchi il match che vedeva contrapposto il Geas allo Schio. I veneti fanno bottino pieno con un 44-66, un verdetto fin troppo severo per i padroni di casa.
Difese coriacee che hanno messo in difficoltà gli attacchi, soprattutto quello rossonero.
Prima parte del match decisamente a favore del team veneto. Al terzo quarto si è visto un tentativo di rimonta da parte del Geas, ma solo un tentativo. il Famila infatti, più preciso nei tiri, ritocca il massimo vantaggio che supera le venti lunghezze di scarto. Poi Schio riesce a tenere a bada le avversarie. Alla sirena finale il tabellone del PalaAllende sancisce la nona vittoria orange con il risultato di 44-66. Tra le migliori in campo, in evidenza Shepard e Zandalasini e Scott per il Geas.

Geas S.S. Giovanni – Famila Wuber Schio 44-66 (14-19, 18-30, 34-51)
Geas S.S. Giovanni: Moore 2, Conti 4, Kacerik 2, Scott 19, Trucco ne, Ostoni 0, Osazuwa 0, Cancelli 2, Roumy 7, Attura 2, Cornelie 6
Famila Wuber Schio: Zanardi 2, Verona 4, Conde 3, Panzera 5, Andrè 4, Zandalasini 18, Badiane ne, Keys 12, Shepard 16, Laksa 2

 

ARTICOLI CORRELATI