Sab. 18 Gen. 2025
HomeA tutto sportCinisello Balsamo, prima partita con pubblico per il Geas Basket che inaugura...

Cinisello Balsamo, prima partita con pubblico per il Geas Basket che inaugura la nuova casa cinisellese

Al PalaAllende la partita di campionato di serie A tra Geas Basket e Dinamo Sassari. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Il Geas Basket, dopo mesi di attesa, disputerà la prima partita aperta al pubblico nella sua nuova casa, il PalaAllende di Cinisello Balsamo. Le atlete rossonere, che militano nella massima serie del campionato, affronteranno la Dinamo Sassari e promettono di non deludere i tifosi che finalmente potranno riabbracciare le loro beniamine.

L’appuntamento è per domenica 15 dicembre alle ore 17 al Palazzetto dello Sport di via XXV Aprile, che per l’occasione riapre parzialmente al pubblico dopo i lavori di riqualificazione energetica ed ambientale che verranno completati a breve. L’accesso sarà gratuito per tutti fino ad esaurimento posti.

Al PalaAllende la società rossonera, tra le più titolate d’Italia, disputerà tutte le partite di campionato in casa per le prossime otto stagioni dopo essere stata costretta a lasciare Sesto San Giovanni a causa della mancanza di impianti con capienza adeguata. A Sesto restano squadre giovanili e il minibasket nella speranza di costruire in futuro un impianto all’altezza del blasone rossonero.

ARTICOLI CORRELATI