Una ragazza di 20 anni è morta nella notte tra Milano e Cinisello Balsamo, coinvolta in un incidente automobilistico. La ragazza si trovava sul sedile passeggero, alla guida del mezzo un uomo di 26 anni che si è ferito leggermente. La dinamica dello scontro è ancora da chiarire.
Il drammatico incidente è avvenuto prima delle 2 tra domenica 10 e lunedì 11 novembre in viale Fulvio Testi all’angolo con via Ferri. Il guidatore, secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a impattare contro il guard rail. L’automobile si è infilzata nelle lamiere.
Sul luogo dell’incidente sono giunti gli equipaggi del 118 con due ambulanze e un’auto medica. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare, mentre per il guidatore del mezzo è stato necessario il trasporto in codice giallo all’ospedale San Raffaele per una frattura al femore e un trauma al volto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima e per mettere in sicurezza il tratto di strada.