Sab. 07 Dic. 2024
HomeA tutto sportSesto San Giovanni, continua la scia di successi per le ginnaste gold...

Sesto San Giovanni, continua la scia di successi per le ginnaste gold del Geas Ginnastica

Continua la scia di ottimi risultati per le giovani ginnaste gold del Geas Ginnastica che nel fine settimana appena trascorso hanno preso parte alla seconda prova regionale del campionato individuale junior e senior.Sul campo gara di Arcore è stata nuovamente incetta di podi per le atlete, guidate dalle fidate allenatrici Enus Mariani e Marta Oberti.

Si parte dalla categoria Junior 1, che ha visto gareggiare la giovane Sofia Frenna con una prestazione migliore della scorsa prova, che le è valsa un argento al volteggio e alla trave, un meritato oro al corpo libero, dopo un meraviglioso esercizio e complessivamente un secondo posto all around.

Per la categoria Junior 2 scende in campo gara Alessia Cepparulo, con un rientro in gara su tutti e quattro gli attrezzi che domina, vincendo la gara e guadagnandosi il titolo di campionessa regionale J2.

Chiude la categoria Junior, Giulia Agnelli (Junior 3), anche per lei un’esecuzione precisa degli esercizi che le permette di ottenere un quarto posto all around, con la possibilità insieme alle sue compagne di strappare un pass per la finale nazionale.

Complimenti anche a Christal Mahor, categoria Senior 2, che si cimenta in due nuovi elementi alla trave e alla parallela, portati a termine con successo e conclude una buona gara.

Grande soddisfazione per Cinzia Crippa, Presidente dell’Asd Geas Ginnastica: “L’impegno e la dedizione sono fondamentali per raggiungere grandi risultati – ha commentato -. Quelli ottenuti nel fine settimana ad Arcore e in quello precedente sono la prova del grande impegno e della dedizione delle atlete e di tutto lo staff tecnico. Ogni podio conquistato è il frutto di un lavoro di squadra costante e di una passione che ci guida in ogni competizione. Non potremmo essere più orgogliosi delle nostre atlete e del loro percorso di crescita”.

ARTICOLI CORRELATI