Sono partiti i lavori di asfaltatura per la realizzazione delle nuove pavimentazioni stradali relativi al progetto che vede un investimento di circa 1milione di euro. I lavori sono attualmente in corso in via Palazzi e tratto di via Prati, tratto di via Cilea, via Appiani, via Modigliani, tratto di via XXV Aprile, via Palestro, via Verdi, via Roma e via Manzoni.
Per alcuni tratti stradali i lavori inizialmente previsti con partenza dal 22 luglio sono slittati alla settimana successiva per motivi organizzativi dell’impresa esecutrice.
“La cittadinanza – recita un comunicato dell’Amministrazione – sarà prontamente avvisata a mezzo della cartellonistica di cantiere, posizionata almeno 48 ore prima dell’intervento, circa i divieti di sosta nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.
“Il calendario dei lavori ha subito delle modifiche e uno slittamento, riguardo al quale abbiamo chiesto informazioni e motivazioni. L’Ordinanza di occupazione suolo pubblico ha validità fino al prossimo 29 settembre e la cartellonistica informerà i cittadini sulla viabilità”, queste le parole dell’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Scaffidi.






