Dom. 13 Ott. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo: un arresto, due denunce e maxi sanzione per guida senza...

Cinisello Balsamo: un arresto, due denunce e maxi sanzione per guida senza patente

Un arresto, due denunce in stato di libertà e una maxi sanzione per guida senza patente. È l’esito dell’operazione di controllo straordinario del territorio eseguita dai Carabinieri di Cinisello Balsamo insieme ai colleghi della Compagnia Intervento Operativo del 3° Reggimento “Lombardia” con l’obiettivo di garantire sicurezza e rispetto della legalità nelle strade della città.

Nel corso della serata del 1° maggio i militari hanno arrestato un uomo di 37 anni di nazionalità marocchina, già noto alle Forze dell’ordine per i suoi precedenti e nullafacente, dando esecuzione alla sospensione della misura dell’affidamento in prova con conseguente carcerazione a seguito di accertate violazioni delle prescrizioni.

I controlli hanno poi interessato una donna 59enne di nazionalità bulgara che è stata denunciata in stato di libertà per essersi rifiutata di fornire le proprie generalità, stessa denuncia anche per un 21enne egiziano per violazione delle norme sull’immigrazione.

Inoltre, grazie ad una serie di posti di controllo coordinati e mirati alla circolazione stradale, è stato sanzionato un 37enne egiziano, per un totale di quasi 5.500 euro per guida senza patente, unitamente alla proprietaria del mezzo per aver dato la disponibilità del veicolo ad una persona non munita di patente di guida.

ARTICOLI CORRELATI