Mar. 14 Mag. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, 36enne arrestato: in casa aveva diversi quantitativi di droga

Sesto San Giovanni, 36enne arrestato: in casa aveva diversi quantitativi di droga

Una probabile compravendita di droga tra pusher e acquirente si è conclusa bruscamente in un appartamento di Sesto San Giovanni con l’arrivo a sorpresa dei Carabinieri.

Nel corso di un servizio mirato, finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno sottoposto a controllo un 34enne che è stato trovato in possesso di una dose di cocaina – per cui sarà segnalato come assuntore -, risultata appena acquistata da un uomo all’interno della sua abitazione.

Qui i militari hanno rinvenuto diverse sostanze stupefacenti, tra cocaina, hashish e marijuana. Nello specifico, 121 gr di coca, 520 gr di hashish e 45 gr di marijuana, oltre ad una somma in contanti pari a 190 euro, un bilancino e materiale per il confezionamento della droga. All’interno dell’abitazione era presente anche un 30enne che, presumibilmente, si trovava lì per acquistare della droga. Perquisito dai Carabinieri, il giovane è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e una di hashish, insieme a 580 euro in contanti.

Il presunto pusher, un 36enne italiano già con precedenti, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e condotto in carcere, mentre il 30enne è stato deferito in stato di libertà per il medesimo reato.

ARTICOLI CORRELATI