Lun. 29 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, Vincenza La Rocca è la coordinatrice cittadina di Italia Viva-...

Cinisello Balsamo, Vincenza La Rocca è la coordinatrice cittadina di Italia Viva- Cinisello Balsamo

La dott.ssa Vincenza La Rocca è stata acclamata come coordinatrice cittadina di Italia Viva- Cinisello Balsamo dall’assemblea degli iscritti di domenica 17 dicembre.
La Rocca, che vive e lavora come consulente a Cinisello Balsamo ed è già attiva sul territorio cittadino, ha ringraziato gli iscritti e i simpatizzanti e ha confermato il proprio “impegno a lavorare per sollecitare l’intervento dell’amministrazione comunale per la risoluzione delle molteplici problematiche che da tempo interessano la nostra città”. Tra i punti principali, La Rocca menziona il prolungamento della M1 e della M5, la realizzazione di Case della salute all’interno del territorio comunale, il rilancio del commercio di vicinato.
La Rocca sarà affiancata da una cabina di regia che sintetizzerà le diverse anime del partito a livello locale e che supporterà la coordinatrice nell’attività sul territorio.
I coordinatori uscenti hanno ringraziato La Rocca per la disponibilità evidenziando
come il progetto riformista avviato alcuni anni fa prosegua forte e cresca: “la tenacia di La Rocca non potrà fare altro che rafforzare il cammino riformista cittadino”.

 

 

ARTICOLI CORRELATI