Termina in parità e con nessuna rete la quarta amichevole stagionale della Pro Sesto. Risultato finale: 0 a 0 contro la neo promossa Giana Erminio. Inizio con le squadre che si studiano, per il primo quarto d’ora non succede quasi niente. Poi si mette in luce Caferri al 21′ che sfiora la traversa dal limite dell’area. Altra bella occasione del Giana, cross di Previtali a cercare Barzotti, che sfiora soltanto la palla di testa. Al 40′ traversa della Giana. Due minuti più tardi è la Pro Sesto con Marchisano a portare avanti l’azione dalla corsia sinistra, crea superiorità numerica e mette in mezzo per Arras: il numero 9 sardo viene anticipato da un difensore della Giana. Poco prima della fine del primo tempo è ancora Arras a rendersi pericoloso in avanti. Al 63′ ci prova la Giana su punizione: Fumagalli tira direttamente in porta e il pallone sorvola la traversa. All’83’ è ancora Fumagalli a cercare il vantaggio concludendo alto da buonissima posizione. Al 90′ la Pro si rende pericolosa con d’Alessio che recupera il pallone sulla corsia destra e crossa al centro: Basili riceve e calcia direttamente in porta, ma la palla sorvola la traversa.
Pro Sesto-Giana Erminio 0-0
PRO SESTO – Botti; Mapelli (dal 56′ Giorgeschi), Toninelli, Maurizii, Iotti, Santarpia, Gattoni (dall’84’ Santambrogio), Marchisano (dal 65′ D’Alessio), Barranca (dal 56′ Petrungaro), Arras (dal 56′ Basili), Ferro
A disp.: Formosa, Brezza, Sole, Marchesi, Petrelli
All.: Francesco Parravicini
GIANA ERMINIO – Zacchi (dal 61′ Magni), Pinto (dal 45′ Marotta), Messaggi, Barzotti ( dal 71′ Fall), Caferri (dal 56′ Minotti), Perna (dall’81’ Cassaghi), Ballabio, Stanzione, Ferrante (dal 56′ Piazza) dal Verde (dal 56′ Fumagalli), Previtali (dal 71′ Gotti)
A disp.: Mereu, Zaccaria, Nbaye
All.: Andrea Chiappella
Arbitro: Manuel Monti
Assistenti: Missaglia – Merlini