Mer. 21 Feb. 2024
HomeAttualitàCastellani Shop: arredamenti Made in Italy dal produttore, dalle scrivanie alle scaffalature

Castellani Shop: arredamenti Made in Italy dal produttore, dalle scrivanie alle scaffalature

Il portale e-commerce Castellani Shop, appartenente all’azienda Castellani .itSrl, è una vera e propria vetrina di soluzioni d’arredo di alta qualità, interamente prodotte in Italia e certificate dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Tra le offerte troviamo scrivanie, scaffalature e banchi da lavoro, tutti accompagnati da offerte vantaggiose. L’ampia soddisfazione dei clienti, come testimoniano le migliaia di recensioni positive, è il migliore attestato della qualità dei prodotti.

Passando in rassegna l’offerta dell’e-commerce, è semplice individuare complementi d’arredo e accessori realizzati nel completo rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e qualità. Alcuni esempi? Possiamo ricordare cassettiere, vetrine espositive, sedute ergonomiche e sedie per sala d’attesa, banchi reception, nonché armadi di sicurezza e scaffali in ferro.

Ai prodotti vanno ad aggiungersi anche diversi servizi unici. L’utente, per cominciare, può richiedere la progettazione del proprio ambiente lavorativo. Gli esperti dell’Ufficio Tecnico Interno realizzano disegni e rendering a seconda delle richieste, per soddisfare qualunque esigenza. E poi, è possibile comprare allestimenti completi per negozi.

L’intero catalogo si distingue per l’ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Il merito? Della relazione diretta che intercorre fra produttore e cliente, priva di intermediari. Le occasioni di risparmio più vantaggiose attualmente attive si trovano nelle sezioni “Fuori Tutto” e “Outlet”.

Attiva da oltre mezzo secolo, nata come specialista delle scaffalature, l’azienda italiana ha guadagnato importanti riconoscimenti. Agli oltre 1.200 feedback certificati dalla piattaforma recensioni verificate va ad aggiungersi la presenza nella classifica “Le Stelle dell’e-commerce 2021-22 e 2022-23“, realizzata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista.

Ad impreziosire ulteriormente la proposta si aggiungono le spedizioni sempre gratuite, a prescindere dalla cifra spesa. Naturalmente, per scongiurare spiacevoli imprevisti, vengono utilizzati imballi resistenti e selezionati unicamente corrieri autorevoli, con comprovata esperienza. Sicure e trasparenti sono anche le modalità di transazione implementate: carta di credito, bonifico bancario e PayPal.

Infine, qualora il cliente dovesse avere domande, dubbi o volesse ricevere dei consigli per la scelta del prodotto più adatto per le proprie esigenze può sempre rivolgersi al preparato e puntuale servizio di assistenza. Può essere contattato tramite chat online, WhatsApp Business, numero di telefono e indirizzo e-mail.

ARTICOLI CORRELATI