Dom. 19 Mag. 2024
HomeBreaking NewsCormano, Ospedale e Casa di Comunità: l’assemblea pubblica per esporre le ragioni...

Cormano, Ospedale e Casa di Comunità: l’assemblea pubblica per esporre le ragioni di un progetto

L'appuntamento questa sera in Sala consiliare. Parteciperanno Regione Lombardia, ATS Milano Città Metropolitana e ASST Nord Milano e l'Amministrazione comunale che confida di chiarire ai cittadini ancora dubbiosi le decisioni assunte durante l'iter partito nel luglio 2021, al centro della polemica

Si svolgerà questa sera, lunedì 17 aprile,  l’assemblea pubblica che si propone di presentare alla cittadinanza il progetto di realizzazione della Casa e Ospedale di Comunità a Cormano. L’incontro avverrà alle 20.45 presso l’Aula consiliare.

Alla riunione parteciperanno Regione Lombardia, ATS Milano Città Metropolitana e ASST Nord Milano, mandatari e gestori del progetto e dell’operatività della struttura, e l’Amministrazione comunale che confida di chiarire ai cittadini ancora dubbiosi le decisioni assunte durante l’iter partito nel luglio 2021, in questi ultimi giorni oggetto di polemiche da una parte di cittadinanza che vorrebbe preservare l’area verde del parco di via Tobagi dove sorgerà l’edificio.

Parteciperanno:

Marco Alparone, Vicepresidente Regione Lombardia

Elisabetta Fabbrini e Barbara Mangiacavalli, Asst NordMilano

Emilio Ghiringhelli, Cri Area Nord Milanese

Walter Bergamsaschi, D.G Ats Milano Città Metropolitana

Barbara Mangiacavalli D.S.S Asst NordMilano

Elisabetta Fabbrini e Barbara Mangiacavalli, Asst NordMilano

Luigi Magistro, Sindaco di Cormano

Modera: Angelo De Lorenzi, direttore NordMilano24.

ARTICOLI CORRELATI