Mar. 25 Giu. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi riconfermato candidato sindaco per il centro-destra

Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi riconfermato candidato sindaco per il centro-destra

Sabato 25 marzo, alle ore 11:00, presso l’aula consiliare del Comune, avrà luogo la presentazione alla popolazione e alla stampa, di tutti simboli a sostegno di Ghilardi

Giacomo Ghilardi sarà il candidato sindaco della coalizione del centro-destra alle prossime elezioni amministrative di Cinisello Balsamo, previste per il 14 e 15 maggio 2023.

Una scelta all’insegna della continuità per i partiti che hanno rappresentato la maggioranza in questi ultimi 5 anni di guida amministrativa della città (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Noi con Cinisello Balsamo), che confermano così la volontà di proseguire il percorso politico intrapreso, sostenendo la ricandidatura del sindaco uscente, Giacomo Ghilardi.

“Dal 2018 abbiamo amministrato la Città, raggiungendo importanti risultati, obiettivi con cui c’eravamo presentati alla cittadinanza nella scorsa campagna elettorale, mettendo al centro importanti valori come il dialogo, la vicinanza alla gente, la legalità, il bene comune e la risposta ai bisogni primari della Città – scrivono in una nota -. Il sindaco Ghilardi ha dimostrato di essere un amministratore competente e appassionato, impegnato nella costruzione di una città più sicura, sostenibile ed inclusiva con una presenza continua in mezzo alla gente e con la costante disponibilità per ogni singolo cittadino”.

Parola d’ordine: “avanti insieme”

E aggiungono: “Grazie anche al lavoro dei rappresentanti di giunta e alla capacità di ogni singolo amministratore di maggioranza, abbiamo lavorato costantemente insieme al territorio e alle sue organizzazioni, contribuendo a far diventare Cinisello Balsamo una città migliore, che può contare su una strategia di sviluppo già iniziata e che guarda al futuro con fiducia”.

“In questi ultimi anni abbiamo assistito a drammi nazionali e internazionali che hanno toccato profondamente la nostra città e le nostre famiglie. Siamo stati fortemente segnati anche da problematiche latenti, ereditate da scelte errate di precedenti amministrazioni, che sono ricadute su questa Amministrazione. Nonostante tutto questo, avendo costruito una rete sul territorio, grazie al nostro grande impegno, ad una progettualità di visione a medio – lungo periodo e alla capacità di intercettare i fondi esistenti, questa Amministrazione ha realizzato molte importanti azioni”.

“Siamo consapevoli che ci siano ancora sfide importanti da affrontare e che il percorso intrapreso sia da portare avanti con capacità e impegno. Proprio per questo siamo convinti che il sindaco Giacomo Ghilardi sia la persona giusta per continuare a guidare la nostra città verso un futuro sempre più positivo e soddisfacente per tutti – concludono -. Siamo pronti quindi per continuare, insieme, in questo progetto di costruzione di una città sempre più sicura, moderna e rispondente alle esigenze di chi la vive”.

Sabato 25 marzo, alle ore 11:00, presso l’aula consiliare del Comune di Cinisello Balsamo, avrà luogo la presentazione alla popolazione e alla stampa, di tutti simboli a sostegno di Ghilardi Sindaco.

 

ARTICOLI CORRELATI