Ven. 03 Mag. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, donna aggredita alla gola con un coltello da cucina (condizioni...

Cinisello Balsamo, donna aggredita alla gola con un coltello da cucina (condizioni ancora gravi)

La signora, 56 anni, è stata colpita dal marito questa mattina in auto in viale Fulvio Testi al confine con Milano. La prognosi è ancora riservata

Questa mattina, alle 11.23,  un uomo di 62 anni ha colpito la moglie, 56 anni, con un coltello da cucina e in queste ore stanno emergendo altri particolari. La coppia, probabilmente di passaggio a Cinisello Balsamo, si trovava in auto, una Peugeot 508, all’interno di un parcheggio, in viale Fulvio Testi, angolo via Gorky. La donna è stata ferita alla gola, al torace e alle gambe.

Sorpreso dai Militari con il coltello in mano

Un automobilista, che si trovava nel parcheggio per motivi di lavoro, ha dato immediatamente l’allarme  e sul posto sono giunti velocemente i carabinieri del Radiomobile di Sesto San Giovanni. Quando i militari si sono presentati in via Gorki, il sessantaduenne aveva ancora il coltello in mano. Gli investigatori ne hanno sequestrati due all’uomo. La coppia sembra che abiti a Milano e hanno due figli grandi.

Le condizioni della donna, che ha perso molto sangue, sono risultate  molto gravi e a preoccupare è soprattutto la ferita riportata alla gola. La prognosi è ancora riservata.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI