Mer. 22 Mag. 2024
HomeBreaking NewsCormano: ritrovata Teresa, la 19enne di Saronno scomparsa

Cormano: ritrovata Teresa, la 19enne di Saronno scomparsa

L'ultimo tracciamento della SIM del cellulare della ragazza la localizzava nel Comune nordmilanese

Si è conclusa nel migliore dei modi la disavventura che ha visto protagonista Teresa, una ragazza 19enne di Saronno di cui si erano perse le tracce dallo scorso martedì. La giovane è stata infatti ritrovata e sta bene. Lo ha reso noto ieri in tarda serata la madre, Marcella Gallina, dalla sua pagina Facebook.

Non è chiaro il motivo dell’allontanamento della ragazza che martedì mattina era stata accompagnata dalla madre attorno alle 8 davanti a scuola, dove però non è mai entrata. Da quel momento si sono perse le tracce della giovane e per la famiglia sono iniziate ore di grande preoccupazione.

La madre nel frattempo aveva diffuso un appello sui social per cercare di rintracciare la figlia: “Ha 19 anni, alta 171 cm, corporatura esile, occhi castani, capelli neri molto lunghi e ricci. Indossava un giaccone beige, tuta Si nera e scarpe bianche da ginnastica”, aveva scritto con la preghiera di essere contattata qualora qualcuno l’avesse notata.

L’ultimo tracciamento della SIM del cellulare della ragazza, come precisato dalla madre, la collocava martedì nella zona nordmilanese: “Risale a ieri verso le 16:30 a Cormano in via Cadorna”. Immediato il tam tam social con l’appello lanciato dalla madre che è stato condiviso e ripostato su vari social della zona e che probabilmente ha sortito l’effetto sperato.

Ieri sera la notizia tanto attesa che chiude con il lieto fine due giorni da incubo: “È stata ritrovata, grazie a tutti!”.

 

ARTICOLI CORRELATI