Nella mattinata di venerdì 16 dicembre Just Eat – leader nel mercato della consegna di cibo a domicilio – e il ristorante McDonald’s di Sesto San Giovanni, del Centro Commerciale Vulcano, hanno coinvolto pazienti della residenza sanitaria disabili di Villa Pelucca, “gestita dalla cooperativa Rembrandt” nella consegna di un ordine speciale.
L’evento ha visto i pazienti della residenza sanitaria protagonisti di una giornata dal sapore davvero particolare: dalle 10.30 alle 13.30 sono infatti chiamati a simulare la consegna di prodotti firmati McDonald’s presso la struttura sanitaria stessa, in via Tommaso Campanella.
Con indosso la divisa e lo zaino di Just Eat carico di ordini, hanno percorso la strada a piedi tra il ristorante e Villa Pelucca per fare la loro consegna. Ad attenderli, un pranzo tutti insieme per condividere l’entusiasmo della mattinata appena trascorsa.
Un’iniziativa che ha voluto regalare un’esperienza di condivisione e di festa ai pazienti ospiti della RSD di Villa Pelucca e che testimonia il forte legame tra McDonald’s, Just Eat e le realtà locali. Entrambe le aziende sono infatti consapevoli che fare parte di una Comunità significa fare la propria parte e promuovere progetti ed eventi a supporto del territorio e delle sue persone.