Gio. 28 Mar. 2024
HomeBreaking NewsCormano, il dottor Anselmo festeggia 100 anni. Per 40 anni medico di...

Cormano, il dottor Anselmo festeggia 100 anni. Per 40 anni medico di famiglia in città.

Compie cento anni proprio oggi, mercoledì 16 novembre, il dottor Luigi Anselmo, storico medico di famiglia di Cormano. Un compleanno del tutto speciale che viene festeggiato anche dall’Amministrazione del Comune dove il medico ha esercitato la professione per quarant’anni fino al pensionamento nel 1992.

Gli auguri sono arrivati direttamente dal sindaco Luigi Magistro che ha telefonato al dottor Anselmo per porgere gli omaggi da parte di tutta l’Amministrazione comunale, grata per il prezioso e generoso servizio alla città svolto dal medico nel corso della sua attività professionale sul territorio. Ma non finisce qui, al dottore verrà anche consegnato nei prossimi giorni un piccolo diploma come ricordo dell’importante traguardo raggiunto.

“Ringraziamo per la segnalazione la dottoressa Laura Angioni – fanno sapere dal Comune – attualmente esercitante come medico di medicina generale a Cormano, che trent’anni fa è subentrata proprio al dottor Anselmo, ereditandone i pazienti e mantenendo con lui un rapporto duraturo di profonda amicizia”.

ARTICOLI CORRELATI