Lun. 05 Giu. 2023
HomeSesto San GiovanniDiavoli Sesto, incontenibile under 15, primo ko per gli Old Boys

Diavoli Sesto, incontenibile under 15, primo ko per gli Old Boys

I risultati dello scorso week end

Prosegue il momento no per l’under 17, successo per la selezione regionale under 12 in scena all’Agorà

Serie C
Match più che mai combattuto tra Bulldogs e Old Boys, risolto solo nel finale a favore dei padroni di casa che hanno avuto la meglio dopo i rigori. Per i meneghini reti di Suevo e Nicolodi.
Risultato finale: Valpellice Bulldogs vs Old Boys Milano 3-2 (rigori)

Under 17
Ancora un passo falso per la compagine del Como che nulla può contro un agguerrito Pinerolo. A segno Pasini e Bonometti.
Risultato finale: Hockey Como vs Storm Pinerolo 2-10

Under 15
Torna a gioire la compagine rossonera di coach Hafner e lo fa in grande stile, con un ro-tondo successo casalingo ai danni del Real Torino. Ovvia la soddisfazione del tecnico: “Volevamo questa vittoria, i ragazzi hanno giocato bene e si sono divertiti. Ora però dob-biamo archiviare quanto fatto e pensare già al prossimo match”.
Risultato finale: Diavoli Sesto vs Real Torino 9-2
Roster Diavoli: M. Corbella, F. Meli, M. Appendino, M. Bignamini, G. Carisi, F. De Fidio, L. Mariani, R. Quartuccio, S. Bergo, M. Buccola, P. Buratti, M. Calistri, R. Carisi, A. Casa-massima, A. Cavallari, W. De Jesus, D. Giordano, F. Mauri, L. Vernetti, R. Visayana

Under 12
Mattinata di divertimento per i giovani rossoneri impegnati nella selezione regionale un-der 12 in vista del Trofeo Coni, in programma a dicembre.

ARTICOLI CORRELATI