Ven. 26 Apr. 2024
HomeA tutto sportSesto San Giovanni, hockey: ancora un successo per gli Old Boys, frenano...

Sesto San Giovanni, hockey: ancora un successo per gli Old Boys, frenano under 15 e 17

In pista anche gli under 9 per una mattinata di gioco e divertimento con il raggruppamento organizzato dal CRL.

Nel week end appena trascorso prosegue spedito il cammino in serie C degli Old Boys che vincono anche contro il Chiavenna, sulla pista di casa grazie alle reti di Nicolodi e Koka, aggiudicandosi un risultato finale di 2-0.

Pesante sconfitta invece per l’under 17 scesa in pista a Bressanone. A poco sono serviti i due gol messi a segno da Gemelli e Madella contro i padroni di casa del Brixen/Wipptal che hanno strapazzato l’Hockey Como regalandosi un rotondo successo con 13 reti a 2.

Battuta d’arresto per i Diavoli Sesto che di fronte al pubblico di casa chinano il capo con gli avversari del Valpellice Bulldogs per un risultato finale di 2-5. Un po’ di rammarico per coach Hafner: “Purtroppo abbiamo finito le energie e il tempo a disposizione per provare a rimontare – commenta -. È stata comunque una partita che ha offerto spunti interessanti su cui lavorare. Dobbiamo rivedere alcune cose”.

I piccoli rossoneri dell’under 9 hanno preso parte al raggruppamento che si è svolto all’Agorà, a Milano. A supervisionare il lavoro svolto dai ragazzi è stato coach Da Rin. Dopo un allenamento incentrato su esercizi di pattinaggio e controllo del disco, i ragazzi hanno giocato una partita con squadre miste. A seguire il gruppo durante la mattinata è stato coach Banchero: “È stata un’occasione per stare insieme e iniziare a comprendere le dinamiche di gioco – commenta -. I ragazzi si sono divertiti”.

 

ARTICOLI CORRELATI