Dom. 19 Mag. 2024
HomeAppuntamentiCorriBicocca, corsa inclusiva e solidale sostiene la Fondazione Asilo Mariuccia Onlus

CorriBicocca, corsa inclusiva e solidale sostiene la Fondazione Asilo Mariuccia Onlus

A dare il via alla manifestazione organizzata dall’Università di Milano-Bicocca e del CUS Milano Max Giannini e Max Vitale, conduttori di “Good morning Kiss Kiss”. Iscrizioni aperte fino al 18 ottobre

Dagli studi di Radio Kiss Kiss, tra una canzone e l’altra, ci accompagnano ogni giorno in giro per l’Italia con i loro focus sull’attualità, senza mai abbandonare l’ironia, cifra stilistica dell’emittente tra le più ascoltate in Italia.

Domenica 23 ottobre, Max Giannini e Max Vitale, conduttori di “Good morning Kiss Kiss”, approderanno a Milano per dare il via alla quinta edizione di CorriBicocca e per animare la mattinata all’insegna dello sport e del divertimento.

La corsa inclusiva e solidale organizzata dall’Università di Milano-Bicocca e dal CUS Milano quest’anno sostiene la Fondazione Asilo Mariuccia Onlus. Parte del ricavato delle iscrizioni sarà destinato al progetto per la ristrutturazione della palestra annessa ad una delle strutture del polo di Porto Valtravaglia (VA), sede in cui la Fondazione si occupa della formazione, dell’educazione e del reinserimento sociale di ragazzi tra i 14 e i 18 anni con problematiche familiari, minori extracomunitari senza possibilità di sostentamento e minori provenienti dal circuito penale.

Ancora pochi giorni per partecipare alla corsa: le iscrizioni sono aperte fino a martedì 18 ottobre sul sito www.corribicocca.it. Anche per questa edizione sono tre le formule (tutte omologate FIDAL) fra cui scegliere: la 5 chilometri non competitiva, la 10 chilometri non competitiva e la 10 chilometri competitiva.

L’appuntamento per runner e appassionati di sport all’aperto è davanti al centro sportivo Bicocca Stadium (all’altezza di viale Sarca 205, Milano), punto di part

ARTICOLI CORRELATI