Ven. 19 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, una domenica di festa a Borgo Misto

Cinisello Balsamo, una domenica di festa a Borgo Misto

Degustazioni di vino, bancarelle, la sfilata di moda e tanti altri appuntamenti per domani 2 ottobre

Una domenica di festa, domani 2 ottobre, al quartiere Borgo Misto di Cinisello Balsamo con una giornata ricca di eventi ed iniziative dedicate in particolare all’ambiente e al clima.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione commercianti Borgo Misto con il contributo dell’amministrazione comunale e di alcune realtà locali.

Ricco il programma di eventi che prevede la degustazione di vini e cibi del territorio, intrattenimento, laboratori di riciclo creativo, musica, la piantumazione di fiori e piante in uno spazio verde salvato dal degrado,.

Alle 11 presso l’Autoscuola Sandro è prevista la conferenza con degustazione ‘Il vino e i cambiamenti climatici‘ a cura della sommelier Anna Dall’Ara. L’esperta affronterà il tema del riscaldamento globale e in particolare di come gli incendi e il clima mettano a rischio le sottili distinzioni tra vitigni diversi.

Ci saranno anche alcune iniziative per i bambini.

SAVE THE DATE

Dialoghi Nord Milano 3° Edizione: TRA PASSIONE E GRANDI DIMISSIONI, giovedì 3 novembre

Giovedì 3 novembre 2022, a partire dalle ore 18 ti aspettiamo al Teatro Bì in via Gianni Rodari, 3, Cormano (MI) per partecipare ai “Dialoghi del NordMilano:” Lavoro: tra passione e grandi dimissioni”

Per prenotare vai al modulo online.

Contatti:
redazione@nordmilano24.it
tel 02.27018576
Cell: 340 7012503

ARTICOLI CORRELATI