Gio. 18 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSesto San Giovanni: grande festa di #ReinventiamoSesto in attesa del ballottaggio

Sesto San Giovanni: grande festa di #ReinventiamoSesto in attesa del ballottaggio

Domani, venerdì 24 giugno, dalle ore 18, in piazza Trento Trieste a Sesto San Giovanni la coalizione #ReinventiamoSesto chiuderà la campagna elettorale del ballottaggi

Per l’evento, sono stati previsti banchetti, gazebo e musica dal vivo per far festa a San Giovanni. Sul palco saliranno band sestesi del calibro di Luisenzaltro, Ngguitarboy, Nadir con la straordinaria partecipazione de Les Enfants, band rivelazione della decima edizione di X Factor.

Durante la serata interverrà anche Michele Foggetta, candidato sindaco a Sesto San Giovanni, che porterà un saluto cittadini in vista del ballottaggio che lo vede in corsa come candidato sindaco della città.

Nella piazza ci saranno diverse attività collaterali: area interazione con i cani, colora il tuo cucciolo, ciclo officina, bookcrossing, giochi da tavolo, giocabimbi. A introdurre, invece, la kermesse musicale, ci sarà un reading a cura dei candidati di tutte le liste che fanno parte della coalizione #ReinventiamoSesto.

Su www.michelefoggetta.it il programma della coalizione progressista #ReinventiamoSesto composta da Sinistra Italiana – Europa Verde, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Città in Comune, Michele Foggetta Sindaco. Dal 19 giugno, hanno fatto l’apparentamento con la coalizione le liste: Lista popolare per Vino Sindaco e Lista civica Giovani Sestesi.

ARTICOLI CORRELATI