Ven. 29 Mar. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, arrestato il giovane che ha ucciso il padre

Sesto San Giovanni, arrestato il giovane che ha ucciso il padre

Il giovane era sofferente di problemi psichici ed in cura presso il locale C.P.S.

Emergono nuovi particolari del dramma famigliare accaduto questa mattina a Sesto San Giovanni.  I Carabinieri del locale Comando Compagnia hanno arrestato, per omicidio aggravato e vilipendio di cadavere, L. G., 19enne italiano, studente, incensurato, sofferente di problemi psichici ed in cura presso il locale C.P.S.

Poco prima, infatti,  lo stesso aveva contattato il Numero Unico di Emergenza 112, richiedendo l’intervento dei militari e riferendo di aver ucciso il padre.

Quando i militari sono intervenuti nell’appartamento sito in un condominio del centro cittadino, i militari hanno rinvenuto, nella camera da letto, il cadavere dell’uomo – L. A.C., 58enne, che si presentava mutilato e sezionato in più parti.

Il ragazzo è stato condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri, medicato per una superficiale ferita da taglio alla mano destra, e interrogato dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Monza, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Lo stesso, al termine delle formalità di rito, sarà tradotto presso la Casa Circondariale di Monza, ove permarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Presso l’appartamento, inoltre, sono in corso gli accertamenti tecnici – condotti dal personale specializzato del Comando Provinciale di Milano – finalizzati a ricostruire la dinamica dell’evento.

ARTICOLI CORRELATI