Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello Balsamo, liceo Giulio Casiraghi: è qui la festa? (GUARDA IL VIDEO)

Cinisello Balsamo, liceo Giulio Casiraghi: è qui la festa? (GUARDA IL VIDEO)

Con una grande festa, gli studenti dell'Istituto Giulio Casiraghi di Cinisello Balsamo (Parco Nord) hanno voluto salutare la fine dell'anno scolastico e buttarsi alle spalle ed esorcizzare questi due anni difficili.

Spettacolo al Parco Nord di Cinisello Balsamo dove i tre licei (classico, scientifico e linguistico) dell’istituo Giulio Casiraghi, allo scoccare dell’ultima campanella dell’anno scolastico mettono in scena tutta l’euforia che mancava da oramai 2 anni.
La generazione K si prende la sua doverosa rivincita e accompagnata dalle note dei Luna Pop, Jovanotti, Sferaebbasta e Blanco festeggia come meglio non avrebbe potuto tra abbracci (finalmente), lacrime, sorrisi e il colore dei fumogeni.
Se ci fossero state le opportunità avrebbero messo in piedi, certamente, uno spettacolo alla “Grease” per omaggiare la generazione degli anni 80, ma non siamo in America e su questo la scuola italiana ha ancora tanta strada da fare (ahinoi); ma la generazione K ha stupito ancora e, come cantava Tiziano Ferro, in un attimo il cortile del complesso scolastico diventa “Lo stadio”.

Pieno di emozioni…
Quelle non devono finire mai!

ARTICOLI CORRELATI