Ven. 19 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCormano, Confartigianato in visita alla società leader dei muletti elettrici

Cormano, Confartigianato in visita alla società leader dei muletti elettrici

La delegazione ospite di, Ungari srl. Presente, oltre al titolare dell'azienda, anche l’Assessore alle attività produttive di Cormano, Sergio Busico

Continua il giro di Confartigianato per valorizzare le eccellenze sul territorio. A Cormano visita d’obbligo alla presenza dei dirigenti artigiani di zona Filippo Cantale titolare di impresa Vinci srl e Maurizio Rossoni dell’omonima officina meccanica, alla società leader nel settore dei muletti elettrici, Ungari srl.

Il titolare Marco Ungari ha ospitato la delegazione alla presenza anche dell’Assessore alle attività produttive di Cormano, Sergio Busico, illustrando le performance di un impresa che ormai supera i 40 dipendenti e che ha sposato e interpreta al meglio i disciplinari della qualità totale, con una quasi maniacale attenzione al servizio del cliente che la rende unica nel suo settore. Energica la richiesta alla politica da parte della più rappresentativa associazione imprenditoriale del territorio, nella voce dei 2 responsabili, Cantale e Rossoni, “perché dia concretezza nella gestione amministrativa alle volontà espresse e condivise con le imprese nei vari contesti”.

ARTICOLI CORRELATI