Mer. 21 Feb. 2024
HomeBreaking NewsIl Mantova infilza la Pro Sesto

Il Mantova infilza la Pro Sesto

Dopo questa sconfitta la quadra sestese rimane sempre più invischiata nella zona playout

Il Mantova sfrutta errori e incertezze dell’avversario. La partita finisce 1 a 2 ed è una sconfitta che pesa per la squadra di casa. Primo tempo senza grandi sussulti. Qualche tentativo dei biancorossi con i tiri di Bruccini e Guccione, ma senza sortire l’effetto sperato. Sul versante Pro ci prova Capogna, bravo a svettare su un cross di Maldini. Niente da fare.

Nel secondo tempo è il Mantova a farsi gagliardo e soprattutto è capace di sfruttare gli errori a centrocampo della squadra di casa. Il gol arriva su contropiede e il gol è di Silvestro. Poi c’è la rete di Monachello. La squadra ospite arriva vicino al terzo gol con Fontana. Sul finire del match arriva il gol della bandiera (su rigore) di Scapuzzi.

PRO SESTO – MANTOVA 1-2 (0-0)

Marcatori: 47′ Silvestro (M), 57′ Monachello (M), 90′ Scapuzzi (rig.)

Pro Sesto (4-3-3): Bagheria; Maldini, Pecorini, Toninelli, Mazzarani (dal 60′ Lucarelli); Brentan (dal 64′ Sala), Gattoni, Marchesi (dal 60′ Marilungo); Ghezzi, Capogna, Scapuzzi.
A disp.: Del Frate, Capelli, Gualdi, Grandi, Marzupio, Giubilato, De Sena, Cerretelli, Ferrero
All.: Pasca

Mantova (4-3-2-1): Marone; Pinton, Panizzi, Checchi, Darrel; Bruccini (dal 66′ Fontana), Rihai (dal 46′ Paudice), Gerbaudo; Guccione, Silvestro (dal 66′ Messori); Monachello ( dal 92′ Vaccaro) A disp.: Tosi, Bertolotti, Militari, Malavasi, Fontani, Vetere, Piovanello
All. Galderisi

Arbitro: Costanza della Sezione AIA di Agrigento
Assistenti: D’Angelo e Porcheddu
IV Ufficiale: Esposito

Note: pomeriggio fresco, terreno in discrete condizioni.
Ammoniti: Maldini, Marchesi e Lucarelli (P); Gerbaudo, Pinton e Rihai (M). Recupero: 1’+4′

ARTICOLI CORRELATI