Gio. 28 Mar. 2024
HomeBreaking NewsArrestato 42enne sospettato di due rapine a Paderno e a Cologno (GUARDA...

Arrestato 42enne sospettato di due rapine a Paderno e a Cologno (GUARDA IL VIDEO)

Nel pomeriggio di giovedì 10 marzo 2022, a Bergamo, i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni (Milano), supportati dai colleghi della locale Compagnia Carabinieri, hanno arrestato un italiano 42 enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio, sospettato di essere l’autore di almeno 2 rapine, perpetrate ai danni di attività commerciali, il 14 ed il 18 ottobre 2021, rispettivamente in Paderno Dugnano e Cologno Monzese.

Le indagini, avviate dai Carabinieri della Tenenza di Paderno Dugnano, e condotte mediante la visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza sia degli esercizi commerciali colpiti sia delle zone limitrofe, unitamente ai dati estrapolati dal sistema dei lettori targhe dei comuni interessati, ed alle preziose e minuziose testimonianze rese da vittime e testimoni, hanno consentito di raccogliere elementi a carico dell’uomo, ricostruendo le dinamiche dei singoli episodi.

L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Bergamo, ove permarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (GUARDA IL VIDEO)

ARTICOLI CORRELATI