Sab. 20 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCusano Milanino, questa sera a Chi l'ha visto si parlerà della vicenda...

Cusano Milanino, questa sera a Chi l’ha visto si parlerà della vicenda di Carmine d’Errico

Il figlio Lorenzo aveva parlato in Tv prima dell'arresto

Questa sera, mercoledì 9 febbraio, a Chi l’ha visto? – ore 21.30 – si parlerà della drammatica vicenda riguardante l’omicidio di Carmine d’Errico, il pensionato di Cusano Milanino trovato semicarbonizzato in un capannone nell’ex Brenta a Cerro Maggiore.

Proprio alla popolare trasmissione della Rai condotta da Federica Sciarelli, il figlio Lorenzo, 36 anni, aveva inviato un video, prima di essere arrestato con l’accusa di aver ucciso il padre.

Nel pomeriggio del 3 febbraio i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, come noto, avevano dato esecuzione a un Decreto di Fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Monza a carico del figlio ritenuto responsabile dell’omicidio e della distruzione del cadavere del proprio genitore.

Nel pomeriggio di lunedì 7 febbraio, si era svolta l’udienza di convalida del fermo che è stato convalidato. L’indagato non ha inteso ancora rispondere alle domande.

Scopriremo questa sera qualche particolare in più di questa dolorosissima vicenda che ha sconvolto soprattutto i familiari della vittima e i vicini di casa?

ARTICOLI CORRELATI