Gio. 19 Mag. 2022
HomeAttualitàA San Valentino, stupisci il tuo partner con un orologio grintoso. Scegli...

A San Valentino, stupisci il tuo partner con un orologio grintoso. Scegli Sector No Limits

A San Valentino, stupire il proprio partner con un regalo unico e ricco di emozioni è d’obbligo. Occorre un’idea che faccia capire al proprio lui o alla propria lei quanto sia importante e speciale. E a tal proposito, Sector No Limits presenta diverse idee regalo dallo stile audace e grintoso, perfette per celebrare questa ricorrenza. Consegne gratuite sopra i 39 euro e pagamenti sicuri sono coniugati ad un puntuale customer care e alla possibilità di ritirare il nuovo acquisto direttamente in negozio.

Passando in rassegna la proposta dello shop si incontrano orologi digitali, cronografi, solo tempo, anelli, bracciali e collane ma anche smartwatch per San Valentino, alleati per lo sport e per la vita di tutti i giorni. Non possono mancare le collezioni più apprezzate, ad esempio Collezione 670, 650 o 270. Insomma, tantissime idee regalo per un 14 febbraio no limits.

Performance, stile italiano, precisione, innovazione e indistruttibilità sono le prerogative che rendono l’offerta del brand così unica. Gli articoli proposti sono pensati per gli uomini e le donne che amano superare i propri limiti e mettersi costantemente alla prova, sia nello sport che nella vita quotidiana.

L’utente può poi approfittare degli speciali Winter Sale, sconti che portano ad un risparmio fino al 50%. Direttamente dal portale è possibile comprare anche delle pratiche gift card, di un valore compreso tra 20 e 250 euro. E le idee regalo non riguardano solo San Valentino, si trovano proposte perfette per compleanni, cresime, comunioni o lauree.

Quanto alle spedizioni, sono gratuite in caso di importi superiori a 39 euro. In più, con lo speciale servizio Click&Collect è possibile ritirare il proprio ordine presso uno degli oltre 200 negozi fisici distribuiti in tutto il territorio italiano. E in caso di problemi, o qualora l’acquisto non corrispondesse alle aspettative il reso è assicurato entro 30 giorni e a costo zero.

PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno o in quattro rate grazie a 4X Oney sono le modalità di pagamento previste dallo store, tutte all’insegna della sicurezza. È bene ricordare che gli orologi di Sector No Limits, tranne quelli digitali, sono coperti da tre anni di garanzia. Infine, il cliente può sempre fare affidamento sul puntuale customer care, fruibile via e-mail o telefonicamente.

Qualunque sia la tua passione, scegli l’orologio giusto, acquistalo su www.sectornolimits.com!

ARTICOLI CORRELATI