Dom. 23 Gen. 2022
HomeBreaking NewsPro Sesto, arriva Dario Toninelli

Pro Sesto, arriva Dario Toninelli

Lascia il Como, arriva per rinforzare la difesa

Manca solo l’ufficialità da parte del club sestese, ma ormai sembra fatta. Dal Como arriva Dario Toninelli a rinforzare la squadra di Mr Banchieri. Il terzino destro lascia i lariani dopo solo una presenza alla prima giornata di B per trovare maggiore continuità.

Toninelli è arrivato a Como nel 2018 e con i lariani ha conquistato due promozioni, una in Serie C e una in Serie B. Il difensore, classe 1992, è arrivato anche ad indossare la fascia di capitano in più occasioni.

Dal Como arriva la notizia ufficiale. Con un comunicato annuncia la cessione a titolo definitivo alla Pro Sesto del difensore Dario Toninelli, ai lariani dalla stagione 2018-19.

Ecco il comunicato della società lombarda: “Como 1907 comunica la cessione a titolo definitivo di Dario Toninelli alla Pro Sesto. Dario è arrivato a Como nel 2018 e con i Lariani ha conquistato due promozioni, una in Serie C e una in Serie B. Il difensore classe 1992 si è sempre contraddistinto per mentalità e voglia di migliorare, arrivando anche ad indossare la fascia di capitano in più occasioni”.

Per la Pro Sesto arriva un giocatore d’esperienza che potrà offrire il suo valido contributo alla squadra.

ARTICOLI CORRELATI