Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàPosticipata causa Covid la partita Pro Sesto Pergolettese

Posticipata causa Covid la partita Pro Sesto Pergolettese

Il match in programma domenica 16 gennaio è stato rinviato a mercoledì 23 febbraio con orario da definire. Positivi due componenti dello staff della squadra sestese

La partita tra Pro Sesto e Pergolettese, in programma domenica 16 gennaio, è stata posticipata a mercoledì 23 febbraio con orario da definire.

La notizia era nell’aria e ieri è arrivata la conferma ufficiale: è stata rinviata anche la terza giornata di ritorno del campionato serie C in programma il prossimo 16 gennaio.

La decisione è stata ufficializzata del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che, sentiti i membri del Consiglio Direttivo e il parere del Consulente Medico-Scientifico della Lega Pro dottor Francesco Braconaro, considerato il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, a parziale modifica dei Comunicati Ufficiali n. 73/L del 09.08.2021 e n. 86/L del 12.08.2021, ha disposto il posticipo anche della 3^ giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022 dopo che già era stata rinviata la 2^.

La Pro Sesto 1913 comunica inoltre che delle sei positività da Covid-19 emerse nei giorni scorsi fra i componenti della squadra, cinque di queste si sono negativizzate e una è ancora in attesa di conoscere l’esito del tampone di controllo.

La Società comunica inoltre che”, in seguito ai test effettuati, è stata rilevata la positività di due membri dello staff. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e le persone coinvolte sono state poste in isolamento domiciliare”.

 

ARTICOLI CORRELATI