Ven. 19 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCormano, aggredisce gli agenti della Polizia Locale dopo un incidente

Cormano, aggredisce gli agenti della Polizia Locale dopo un incidente

L'uomo è stato rintracciato e oggi sarà processato in direttissima

Un brutto episodio avvenuto a Cormano e a rimetterci sono stati alcuni agenti. Nella serata di giovedì 23 dicembre la Polizia Locale è intervenuta a seguito di un incidente verificatosi nella zona di via dei Giovi/Figini. Il responsabile del sinistro e gli altri occupanti del veicolo si sono dati alla fuga, dapprima allontanandosi a bordo del furgone e poi a piedi.

Grazie anche alle testimonianze dei presenti i responsabili dell’accaduto sono stati subito individuati dagli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto.

L’uomo – un 42enne residente a Cormano già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti e con patente revocata – è stato trovato in grave stato di alterazione dovuto all’alcool ed ha aggredito gli agenti, che dopo aver effettuato l’arresto hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari con una prognosi di tre giorni.

Oggi l’uomo sarà processato per direttissima.

Gli occupanti dell’altro veicolo coinvolto non hanno voluto invece ricorrere alle cure mediche dei sanitari di Pronto Soccorso intervenuti sul luogo del sinistro.

 

ARTICOLI CORRELATI