Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello Balsamo, week end di controlli per la Polizia Locale

Cinisello Balsamo, week end di controlli per la Polizia Locale

Intensa attività della Polizia Locale in occasione dello svolgimento del Mercato Europeo

Week end di festa ma anche di controlli quello appena trascorso a Cinisello Balsamo che ha visto la Polizia Locale impegnata in un intenso lavoro sul territorio.

Oltre all’attività ordinaria, sono stati infatti numerosi gli interventi che hanno portato ad accertare 10 sanzioni per violazione del regolamento di polizia urbana in via Libertà, una via da tempo attenzionata dalle forze dell’ordine per episodi di disturbo della quiete pubblica e degrado, segnalati dai residenti. Due invece gli accertamenti per violazione delle norme ambientali a carico di nomadi presenti in una zona periferica di Cinisello Balsamo.

Arriva a quota 220 il numero di contravvenzioni contestate per violazione del codice della strada, cui si aggiunge anche una denuncia in stato di libertà alla Procura di Monza per contraffazione del certificato assicurativo.

“È stato un week end davvero impegnativo – dichiara l’assessore alla Polizia Locale Bernardo Aiello -. Abbiamo garantito il regolare svolgimento del Mercato Europeo, una manifestazione che attrae un numero elevato di cittadini e nello stesso tempo abbiamo garantito il presidio ed il controllo dell’intero territorio”.

 

ARTICOLI CORRELATI