Gio. 18 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, Gianfranca Duca si dimette dall'incarico di consigliere comunale

Cinisello Balsamo, Gianfranca Duca si dimette dall’incarico di consigliere comunale

Subentra Massimo Ciliberto, socialmente impegnato su molti ambiti tra cui lo sport e il teatro di cui è un grande appassionato

Gianfranca Duca lascia il Comune. Ecco le sue dichiarazioni: “Voglio comunicarvi le dimissioni dal mio incarico di consigliere comunale. È stata una decisione molto sofferta che nasce dalla consapevolezza della fatica di conciliare i carichi di lavoro sempre più pesanti con gli impegni istituzionali di unico consigliere della Lista. Vi ringrazio per il sostegno durante il percorso che abbiamo fatto insieme che non mi avete mai fatto mancare!”.

Massimo Ciliberto

“Rimane naturalmente inalterato – prosegue la Duca –  il mio impegno nella Civica. Ho solo rimodulato il mio apporto affinché possa essere in grado di costruire insieme alla società civile, che si è contraddistinta anche in questa Pandemia, un progetto nuovo per la nostra Città” aggiunge la consigliera dimissionaria.

“Gianfranca Duca continua ad essere una risorsa. Rimane un punto di riferimento e con me coordinerà le civiche e i civici mettendo a disposizione la sua esperienza.” afferma Mirco Pala, coordinatore della Lista Cinisello Balsamo Civica.

A prendere il testimone del servizio istituzionale sarà Massimo Ciliberto, socialmente impegnato su molti ambiti tra cui lo sport e il teatro di cui è un grande appassionato, che la lista appoggia compattamente.

ARTICOLI CORRELATI