Mer. 24 Apr. 2024
HomeBreaking NewsPro Sesto, esordio stagionale a Gorgonzola. Vietato passi falsi

Pro Sesto, esordio stagionale a Gorgonzola. Vietato passi falsi

Prima partita di Campionato serie C con la Giana Erminio. L'appuntamento domani per il derby esterno (ore 17:30) allo Stadio ‘Città di Gorgonzola’. Non giocherà l'attaccante Cipogna perché infortunato

Dopo la buona prova offerta in Coppa Italia contro i giovani della Juve (partita persa, ma prestazione di carattere), ai ragazzi di Mr Filippini è chiesto subito di partire con il piede giusto in campionato. Contro la Giana Erminio sono già punti pesanti in vista della salvezza, l’obiettivo di stagione per rimanere in serie C. La partita si svolgerà domani, 29 agosto, alle ore 17:30, allo Stadio ‘Città di Gorgonzola.

Alla vigilia dell’esordio stagionale dei biancocelesti in campionato, l’allenatore ha presentato la sfida contro la squadra di Gorgonzola con queste parole:  “Che partita mi aspetto domenica? Faremo il nostro esordio in campionato con un derby: è stimolante. La Giana Erminio è una squadra che conosce molto bene la categoria e che ha sempre lavorato positivamente negli anni. Sarà una bella partita perché ci misureremo subito contro una squadra con le nostre medesime ambizioni”.

Per l’esordio nel campionato, indisponibile l’attaccante Capogna, l’allenatore biancoceleste ha convocato 23 giocatori:

Portieri: Bagheria, Del Frate

Difensori: Caverzasi, Giubilato, Della Giovanna, Lucarelli, Maldini, Marzupio, Mazzarani, Parrinello, Pecorini

Centrocampisti: Brentan, Capelli, Cerretelli, Gattoni, Gianelli, Ghezzi, Gualdi, Kone, Marchesi

Attaccanti: Buongiorno, Grandi, Scapuzzi

 

ARTICOLI CORRELATI