Dom. 23 Gen. 2022
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, bando di gara per il Bar del Pertini

Cinisello Balsamo, bando di gara per il Bar del Pertini

In scadenza il contratto con l'attuale gestore. Un'ottima opportunità per gli operatori del settore

In vista della scadenza del contratto con l’attuale gestore, il Comune di Cinisello Balsamo ha pubblicato il bando per la concessione d’uso e la gestione della caffetteria presente all’interno del Centro Il Pertini.

Si tratta di un luogo molto frequentato con un pubblico eterogeneo e punto di riferimento per studenti non solo cinisellesi. Il bar si trova in una posizione davvero strategica e per questo si immagina una gara assai combattuta fra gli operatori del settori attirati dall’opportunità. La frequentazione dei ragazzi nel bar del Pertini ha contribuito a cambiare la percezione del centro cittadino, diventando la zona una delle più conosciute, specie dai giovani provenienti anche da altri Comuni.

L’aggiudicazione avverrà con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione Comunale, valutata da un’apposita commissione sulla base di diversi elementi presentati quali: progetto gestionale, modalità organizzative (orario di apertura al pubblico, programma di manutenzione arredi e attrezzature), attività collaterali (culturali e di animazione), forme di promozione (offerte, tessere, convenzioni, buoni pasto) e offerta economica.

Oltre allo spazio del bar, di circa 184 mq compreso il terrazzo, verranno messi a disposizione del gestore anche il locale spogliatoio, quello adibito a deposito e i servizi igienici.

Il concessionario dovrà realizzare, sulla base del progetto di utilizzo e d’intesa con l’Amministrazione Comunale, a propria cura e spese, gli interventi per gli arredi e le attrezzature nel rispetto delle linee guida stabilite.

La concessione avrà durata di sei anni con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 anni.

ARTICOLI CORRELATI