Sab. 20 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, incidente fra due auto vicino a piazza Costa. L'impatto è...

Cinisello Balsamo, incidente fra due auto vicino a piazza Costa. L’impatto è stato violentissimo

incidente fra due automobili

Poteva avere conseguenze più gravi l’incidente avvenuto nella serata di martedì 29 giugno nei pressi di piazza Costa. L’episodio è accaduto intorno alle 22 in una zona particolarmente frequentata in queste sere estive. Due auto si sono scontrate, e una di esse si è ribaltata finendo su un altro mezzo parcheggiato nell’area vicino alla scuola. Un cartello divelto e un gran botto che ha richiamato molte persone che stavano trascorrendo la serata in piazza.

L’incidente in via Ghezzi

L’impatto fra le auto, una Clio e una Bmw, è avvenuto in via Ghezzi all’angolo con via Berna. La spettacolarità dell’incidente è dovuta al fatto che almeno una delle due auto – secondo quanto riferito da chi ha visto l’incidente – procedeva a una velocità piuttosto sostenuta. Pesanti i danni per i mezzi coinvolti nel sinistro.

I conducenti dei mezzi sono stati prontamente accompagnati in ospedale per accertamenti. Le loro condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni.

Il tema della sicurezza nelle strade del nord è più che mai attuale. Una settimana fa era accaduto un altro incidente analogo in via Leon Battista Alberti, nella zona a Nord di Cinisello Balsamo. In quella occasione tanto spavento da parte di due bambine coinvolte nell’incidente.

ARTICOLI CORRELATI