Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàProteggi il tuo lavoro con Work Secure, professionisti dell’antinfortunistica

Proteggi il tuo lavoro con Work Secure, professionisti dell’antinfortunistica

Cofra, Delta Plus, DuPont, Irudek, Payper Workwear, U Power. I grandi marchi dell’antinfortunistica sono su www.worksecure.it, con oltre 10.000 prodotti in pronta consegna, un rapporto qualità-prezzo sempre vantaggioso e una shopping experience tagliata sulle esigenze di aziende e professionisti. Merito della consegna gratuita in Italia e del reso a costo zero, ma anche della possibilità di rateizzare i pagamenti e dell’assistenza tecnica professionale fornita prima, durante e dopo la vendita.

Il catalogo di Work Secure è composto da oltre 300 produttori. Quanto invece ai prodotti, ci sono abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche, protezioni antitaglio. Ma anche dispositivi anticaduta, lampade frontali, cuffie antirumore, mascherine, guanti protettivi e molto altro ancora.

L’offerta è infatti pensata per rispondere alle esigenze di ogni realtà professionale, da quelle attive nell’edilizia a quelle dei trasporti, fino alle imprese di ristorazione, industria alimentare e Ho.Re.Ca.

Il cliente è tutelato in ogni fase dell’acquisto, grazie ad un’esperienza di shopping online tagliata sulle sue esigenze, con consegne in tutta Europa e azzeramento dei costi di spedizione per l’intero territorio nazionale. Vantaggi a cui si aggiungono il reso gratis e l’assistenza tecnica multicanale attiva sia pre che post-vendita.

Sicurezza anche nelle transazioni. I pagamenti avvengono via PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno. Disponibili formule di acquisto rateale. Inoltre, gli ordini effettuati entro le 12:00 sono consegnati al corriere in giornata.

Il ricco catalogo e le eccezionali condizioni di vendita non sono però le uniche ragioni per scegliere Work Secure, che allo shop unisce una vasta gamma di servizi per la sicurezza sul lavoro. In quanto centro autorizzato esegue revisioni, riparazioni e tarature dei dispositivi rilevatori Gas Alert. È anche specializzata in ispezioni e revisione dispositivi protezione individuale, come imbracature e dispositivi anticaduta di terza categoria.

Infine il cliente può personalizzare l’abbigliamento da lavoro con una vasta gamma di tecniche (tra cui stampe serigrafiche con inchiostri ad acqua e stampe in colorprint) e approfittare dei servizi di formazione sulle normative per la sicurezza e utilizzo dei vari dispositivi.

Work Secure provvede inoltre a progettazione, fornitura e installazione di linee vita, parapetti e sistemi anticaduta. Offre soluzioni di noleggio per dispositivi anticaduta, DPI per lavori in spazi confinati e distributori automatici per erogazione e monitoraggio di DPI dei prodotti consumabili.

Scegliere la sicurezza sul lavoro oggi è più facile e conveniente grazie a Work Secure: scopri ora www.worksecure.it.

ARTICOLI CORRELATI